Risorse, Corsi e Tutorial per Illustratori, Fumettisti, Freelance Creativi e Autori Indipendenti

ArtChange

ArtChange: Sfida te stesso e vinci una vacanza artistica
ArtChange è la maratona artistica annuale per raggiungere i tuoi traguardi creativi con piccoli cambiamenti positivi. L’iniziativa è gratuita e c’è in palio un premio grandioso!

Adrenalina positiva

Se segui i miei post social #diventaproduttivo e #siifierodite il concetto alla base di ArtChange ti sarà familiare: realizzare i tuoi obiettivi artistici e professionali un passo alla volta, restando concentrato sulla tua rotta.
ArtChange è una sfida con te stesso, ma sarò sempre al tuo fianco con strumenti e supporto a tua disposizione.

Come funziona ArtChange

Partecipando all’ArtChange accederai a un comodo “diario di viaggio” a tappe. Non sarai solo in questo viaggio, ogni mese riceverai una email di promemoria e consigli da parte mia per completare con successo la tua sfida.

  • Imposta gli obiettivi che vuoi realizzare quest’anno. È meglio se puoi misurarli (es. una illustrazione al mese o 8 entro l’anno, un capitolo del tuo romanzo a settimana, e così via) oppure avere un termine di paragone (es. assimilare una caratteristica di un artista che ammiri, ottenere un certo numero di commissioni, ecc)
  • Annota l’andamento mensile rispetto ai tuoi obiettivi: i passi avanti, gli ostacoli che ti rallentano, i tuoi propositi per superarli
  • Fai il punto trimestrale sui tuoi progressi, dubbi e cambi di rotta
  • Completa il riepilogo del tuo anno artistico
Puoi cambiare idea in ogni momento sui tuoi obiettivi, tenere traccia degli ostacoli e delle idee per superarli. Inoltre puoi scrivermi quando vuoi.

I tuoi dati e annotazioni del diario resteranno sempre privati e al sicuro. Per questo ti invito a usare l’hastag #artchange2021 ogni volta che pubblichi una immagine, un post o un traguardo che riguarda questa sfida.

Usa l’hastag #artchange2021 per avviare discussioni e scambi social con gli altri partecipanti

Cosa succede se non raggiungo il mio obiettivo?

Sarà una notevole conquista in ogni caso! Infatti su ArtChange avrai a disposizione la cronologia degli ostacoli che ancora ti bloccano e le idee chiare su come superarli il prossimo anno. Inoltre, se vorrai parlarne sarò a tua disposizione.

Sono in ritardo, posso ancora partecipare?

Certo! Ti basterà lasciare vuoti i mesi trascorsi prima della tua entrata in scena. Ad esempio se ti iscrivi all’inizio di aprile, scriverai il tuo obiettivo iniziale e compilerai man mano solo i mesi da aprile in poi. Datti obiettivi ragionevoli in base al tempo rimasto prima che finisca l’anno.

Se sei rimasto indietro, sappi che puoi accedere ad ArtChange quando vuoi per compilare i mesi arretrati.

Un premio grandioso!

Noi artisti lottiamo ogni singolo giorno, meritiamo una vacanza! Ma ci sembra di togliere tempo all’arte. E se ti dicessi che puoi avere tutt’e due?

Io e il mio compagno ti accoglieremo ai WExperience, weekend di vacanza-workshop a Urbino, la città-gioiello del Rinascimento circondata dalla natura mozzafiato del Montefeltro.

Ogni WExperience comprende 3 giorni con 12 ore di workshop avanzato, 2 pernottamenti (venerdì e sabato), 2 colazioni, tour e intrattenimenti.

I WExperience sono molto più di una vacanza o di un workshop in compagnia: sono un’esperienza rigenerante, divertente, formativa e indimenticabile.

 

All’inizio di ogni anno, tra tutti coloro che completano il loro ArtChange verranno estratti 3 vincitori che riceveranno ciascuno un biglietto dorato per essere nostro ospite durante un WExperience a scelta: tecniche di illustrazione avanzata, business per creativi indipendenti, software di grafica, self-publishing e tanti altri temi!

Partecipa

  • Iscriviti gratis a Touched By Art e spunta la casella “ArtChange”
  • Se sei già iscritto a Touched By Art, aggiorna le tue preferenze dal link in fondo a ogni email e spunta la casella “ArtChange”
Accedi al sito di Touched By Art, nel tuo account troverai la voce “ArtChange” per accedere al tuo diario di viaggio personale e portare avanti la sfida.

“Non so se avrò tempo…”
Non avrai pochi minuti al mese? Sul serio? Fai il primo cambiamento positivo per te: smetti di procrastinare e partecipa ora. :)

Risorse, Corsi e Tutorial per Illustratori, Fumettisti, Freelance Creativi e Autori Indipendenti Entra Gratis